Hotel Majestic

Paolo Limiti presenta: “Sul trespolo per un amico”

Thursday 14 August 2014

Paolo Limiti in collaborazione con l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del comune di Alassio presenterà “Sul trespolo per un amico”.

Si conferma nell’estate alassina l’ormai tradizionale appuntamento del 14 agosto, che vede protagonista Paolo Limiti insieme a numerosi straordinari cantanti.

Paolo Limiti è un affezionato turista di Alassio e da quattordici anni ha stabilito un legame più profondo con la “città del Muretto”, facendosi interprete del desiderio di alcuni alassini di poter organizzare ogni estate una serata di spettacolo e solidarietà.

Nella splendida cornice di Parco San Rocco, venerdì 14 agosto, alle ore 21.00, Paolo Limiti, ideatore e presentatore della serata, racconterà aneddoti e retroscena delle canzoni più amate dagli italiani, facendosi aiutare da numerosi artisti, che negli anni hanno partecipato alle sue trasmissioni televisive.

Sul palcoscenico a celebrare i maggiori successi della canzone italiana saranno Giovanna, Edoardo Agnelli, Noemi Baiocchi, Stefania Cento, Riccardo Antonelli, Monica Cherubini, Valeriano Maspero, Ambra Lo Faro.

Completerà il cast della serata il Coro Stella Alpina, diretto dal Maestro Diego Basso. La formazione musicale, che ha vinto 7 tra i più importanti Concorsi Nazionali, ha partecipato alle trasmissioni televisive “Ci vediamo in TV” (cui il Coro è stato ospite fisso per cinque anni) e “Alle due su RAI 1”, entrambe condotte da Paolo Limiti, e ad alcune puntate di “Domenica In”, condotte da Mara Venier.

La direzione musicale della serata è affidata a Franco Fiume.

I biglietti per la serata si potranno acquistare in prevendita ai Bagni Nicade.

La sera dello spettacolo saranno in vendita nel botteghino di Parco San Rocco.

Booking Online

-
Data di partenza
Camera 1 N° Adulti
N° Bambini
Età dei Bambini (al checkout)
Camera 2 N° Adulti
N° Bambini
Età dei Bambini (al checkout)
Camera 3 N° Adulti
N° Bambini
Età dei Bambini (al checkout)
Camera 4 N° Adulti
N° Bambini
Età dei Bambini (al checkout)
Verifica stato prenotazione